LOGO

La federazione nazionale grossisti di materiale elettrico rappresenta la categoria dei grossisti nel settore della distribuzione di materiale elettrico. I primi obiettivi di FME sono.la regolamentazione del settore e la promozione della cultura della distribuzione. Rappresenta inoltre il punto di.incontro a livello nazionale per condividere le problematiche e migliorare, insieme,.la situazione attuale di mercato. Demo Spa è socio attivo nella federazione e porta il proprio contributo nell'interesse della federazione..

Uniti nell'interesse della categoria grossisti

 


AGMELP           ALME                AERME

Con la presenza storica in Piemonte e Liguria Demo Spa, fin dal principio,. è stata coinvolta nell'associazione Grossisti Materiale Elettrico Liguria-Piemonte AGMELP, condividendo con i propri colleghi-concorrenti.gli strumenti dell'associazione, organo fortemente radicato nel territorio..

Con l'ingresso nel mercato .lombardo, Demo Spa è entrata a far parte di Associazione Lombarda Materiale Elettrico ALME, condividendo le proprie esperienze con gli associati e dando il proprio .contributo nel pieno rispetto dell'associazione.

Dal 2013 infine Demo Spa è parte dell'associazione Associazione Emilia Romagna Materiale Elettrico AERME.

.Rispetto per il territorio, sia nel passato che per il futuro

 


Metel

Demo Spa ha intrapreso un percorso di rinnovamento in favore del nuovo standard di settore:. il METEL - linguaggio studiato per facilitare le comunicazioni tra produttori e grossisti -. .L'innovazione unita alla standardizzazione dei processi è l'obiettivo che porta l'azienda a supportare le attività legate a METEL e a promuovere l'utilizzo del linguaggio e. le sue applicazioni.

La missione di METEL è dare valore aggiunto in un comparto merceologico che vale circa .5 miliardi di euro, attraverso una serie di servizi informatici di gestione aziendale altamente qualificati, .sviluppati per la condivisione ottimale delle informazioni contenute nei documenti commerciali e logistici e, .non da ultimo, l'archiviazione sostitutiva a norma di legge.

.L'innovazione si diffonde grazie al linguaggio